SQUASH INN
PALESTRA & FITNESS CLUB
1984-2019 da 35 anni il fitness a Forlì

LA NOSTRA STORIA

SQUASH INN nasce nel 1984 come primo centro squash a Forlì, grazie a quattro imprenditori forlivesi uniti dalla passione per lo squash. Pioniere di questa disciplina, lo SQUASH INN vanta un importante primato: in quegli anni i suoi campi sono stati calcati da diversi campioni italiani originari proprio di Forlì.
Nel 1992 il centro viene acquistato da Claudio Agostini che lo gestisce tuttora.

LA NOSTRA STRUTTURA

Il centro, nel corso degli anni, si trasforma restando sempre al passo coi tempi e con l’evolversi dell’esigenze della clientela, ampliando la tipologia delle attività sportive proposte.
Oggi, a distanza di trent’anni dalla sua fondazione, il centro è composto da: un campo da squash, 450 mq dedicati alla sala pesi e al cardiofitness con 130 postazioni di allenamento Technogym® di ultimissima generazione, 100 mq di Sala Corsi, Sala SpinnBike e Sala WalkExercise, 250 mq circa di spogliatoi. Gli ambienti interni del centro sono ariosi, luminosi e colorati e sanno rendere piacevole il tempo trascorso ad allenarsi.

LA NOSTRA MISSION e LA NOSTRA FILOSOFIA

L’obiettivo del centro è quello di migliorare la qualità della vita dei suoi clienti, mettendo a loro disposizione un ambiente ben attrezzato, dove potersi allenare con assoluta libertà di orari e di frequenza, assistiti da personale qualificato e cordiale.
Per SQUASH INN l’attività fisica è una componente essenziale nella vita di ciascuna persona per il raggiungimento del proprio benessere quotidiano. Per questo motivo ogni cliente viene seguito con programmi di allenamento personalizzati che lo aiutano a costruire in modo graduale uno stato di benessere duraturo. Solo così, lontano dalle esasperazioni, lo sport può aiutare a migliorare la vita di ciascuno.

IL NOSTRO TARGET

“Il benessere non ha età” e “l’età non è un limite”; per questo il centro si rivolge a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma e sentirsi bene a qualsiasi età.
Il centro offre ai giovani un ambiente sportivo in grado di motivarli ad uno stile di vita salutare: per questo agli under 18 e agli studenti sono riservati sconti speciali sugli abbonamenti.
Anche alle persone meno giovani viene trasmessa l’importanza di praticare sport con costanza come prevenzione e soluzione a molti problemi di salute: per questo agli over 65 si offrono sconti extra sugli abbonamenti.

IL NOSTRO STAFF

Lo staff è composto da Roberta e Barbara all’accoglienza e al front desk: la loro cordialità è in grado di mettere a proprio agio ogni tipo di cliente che, a seconda delle sue esigenze, riceverà informazioni sulle varie attività sportive rimanendo sempre libero nella scelta.
Claudio, titolare del centro, è un istruttore qualificato con esperienza ventennale nel settore del fitness, sempre disponibile a seguire il cliente durante il percorso di allenamento.

Per qualsiasi informazione…
Scrivici!


* Campo obbligatorio

*Dichiaro di aver letto l'informativa privacy