Fitness

Il Corso con tante attivita' per raggiungere e mantenere la forma ideale

Kangoo Jumps
Novita’ 2019/2020

Stai cercando una attività che ti faccia dimenticare la fatica dell’allenamento? Kangoo Jumps è quello che fa per te! Divertentissimo e super allenante grazie alle scarpe effetto rimbalzo (rebound) che ti aiuteranno a bruciare il 50 % di calorie in più rispetto all’uso di normali scarpe da allenamento.

Kangoo Jumps è solo su prenotazione

Lunedì

Ore 17.30

Mercoledì

Ore 17.30

Sabato

Ore 10.00

BODY TONIC Allenamento aerobico completo adatto a tutti. A ritmo di musica, prevede esercizi di tonificazione che interessano il sistema muscolare di tutto il corpo, svolti sia a terra che in piedi anche con l’ausilio di attrezzi quali step, fitball, pesi, cavigliere. Principali benefici: tonificazione mirata su tutti i muscoli del corpo, drenaggio dei tessuti, alta quantità di calorie bruciate, sfogo dello stress e delle tensioni. Consigliato come allenamento bisettimanale per perdere peso, molto efficace anche per chi è già in forma e non deve perdere peso ma volesse tonificare la muscolatura.

CORE TRAINING Attività che coinvolge tutti i muscoli centrali del corpo, migliorandone le sue qualità, come forza, resistenza, flessibilità e tono. Il CORE ha l’importante funzione di stabilizzare e proteggere la colonna vertebrale e migliorare la postura.

FIT BOXE Attività divertente ed efficace per rassodare al massimo gambe, glutei e addominali mixando le caratteristiche dell’aerobica a calci pugni e ginocchiate che si arrestano sul sacco.

FUNCTIONAL CIRCUIT Nuova metodologia di allenamento a circuito che oltre a creare una sessione allenante totale, ha il compito di sollecitare anche lo sviluppo di equilibrio e agilità. Il Functional Circuit è efficace sia sotto il profilo biomeccanico e funzionale che calorico. A seconda degli esercizi e delle modalità allenanti scelte, in un’ora di allenamento si possono consumare dalle 400 alle 600 Kcal.

G.A.G. Allenamento studiato per tonificare e modellare specificatamente i muscoli dei glutei, delle gambe e degli addominali. Le lezioni prevedono l’esecuzione di molteplici esercizi svolti sia a terra che in piedi anche con l’uso di piccoli attrezzi e ad intensità diverse.

STEP Con l’utilizzo dello speciale “gradino” della “Reebook”, a ritmo di musica, per una tonificazione mirata agli arti inferiori e glutei. Molto importante anche la parte cardiovascolare finalizzata al dimagrimento.

STRETCH & TONE Programma di allenamento basato su allungamento muscolare e tonificazione finalizzato al miglioramento della flessibilità muscolare e alla mobilità articolare. Gli esercizi vengono eseguiti a corpo libero o con l’uso di piccoli attrezzi e la musica viene utilizzata come sottofondo.

T.R.X. o Suspension Training Allenamento in sospensione che aiuta ad incrementare la massa muscolare, la coordinazione, la flessibilità e la stabilità nei movimenti aiutando a bruciare molte calorie ed il grasso in eccesso.

TOTAL BODY Allenamento completo che va a stimolare tutti i gruppi muscolari del corpo che utilizza tecniche differenti come esercizi a corpo libero con carico naturale, con pesi e piccoli attrezzi come manubri, step, cavigliere, FitBall ed elastici.

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